...lavoro a domicilio
come fare?

SUCCESSI: le testimonianze di chi lavora con noi



Francesca Bonetti Mi chiamo Francesca Bonetti ho 27 anni ed abito a Mariana in provincia di Mantova, ho conosciuto questa opportunità quando ero un’imprenditrice. Un amico mi ha consigliato di approfondire le informazioni per capire se questa attività si adattava alle mie esigenze. Grazie a questa scelta mi sono creata un’attività completamente indipendente con ottimi risultati e di sviluppare una carriera e che mi lascia anche il tempo di poter seguire giorno dopo giorno la crescita di mio figlio.


Mariagrazia Ferrario Mi chiamo Mariagrazia Ferrario ho 43 anni e vivo a Borgosotto frazione di Montichiari in provincia di Brescia. Quando mi è stata proposta questa opportunità ero molto scettica perché essendo una impiegata non avevo molto tempo da poter dedicare ad un’altra attività perché volevo seguire mia figlia. Tuttavia ho deciso di avere più informazioni ed ho capito che avrei potuto sviluppare l’attività senza dover impegnare troppo tempo, ho seguito la formazione e da subito ho cominciato ad avere i miei primi guadagni! Oggi l’attività va a gonfie vele e il mio prossimo obiettivo è lasciare il lavoro da impiegata per dedicarmi a questa stupenda opportunità!


Marisa Farina Mi chiamo Marisa Farina ho 33 anni e vivo a Casaloldo un piccolo paese in provincia di Mantova. Quando ho conosciuto questa opportunità non cercavo un’attività perché ero impiegata soddisfatta, si il mio lavoro mi piaceva! Tuttavia per una serie di “coincidenze” ho conosciuto questa attività che mi ha affascinato e ho capito che potevo farla Part Time senza toccare il mio tempo libero cominciando a guadagnare quel qualcosa in più . Ho seguito passo dopo passo quello che mi hanno insegnato ed oggi sono a tempo pieno con un bel ricordo della mia attività da impiegata ma estremamente soddisfatta della mia nuova vita!


Luciano Cristiani Mi chiamo Luciano Cristiani ho 47 anni e vivo a Montichiari in provincia di Brescia, quando ho incontrato questa opportunità ero un operaio della Iveco e non vedevo grosse possibilità per il mio futuro e quello della mia famiglia. Ho cominciato seriamente Part Time questa attività seguendo passo dopo passo quello che mi veniva insegnato. Ora non faccio più l’operaio e sono veramente soddisfatto della scelta fatta!


Matteo Soldà Mi chiamo Matteo Soldà ho 29 anni e vivo ad Asola in provincia di Mantova, quando ho conosciuto questa opportunità di Lavoro Da Casa ero un allevatore con un’azienda agricola di mia proprietà. Il lavoro di allevatore mi dava grandi soddisfazioni e non avrei mai pensato di fare altro nella mia vita ma purtroppo per una serie di situazioni dovute anche alla crisi economica mi sono trovato a non avere più la possibilità di far crescere e sviluppare l’azienda, anzi la situazione era in assoluto stallo tendente alla regressione con enorme senso di impotenza e frustrazione da parte mia. Proprio nello stesso periodo mi hanno parlato di questa nuova opportunità ed ho scelto anche per curiosità di conoscerla meglio andando alla fonte dell’informazione. Una volta conosciuta bene ho capito la grande possibilità di poter sviluppare un’attività indipendente con l’aiuto di un gruppo di lavoro! Ho cominciato Part Time e adesso è l’unica fonte di reddito. Sono veramente soddisfatto della scelta fatta ed in più ho anche tempo libero da dedicare alla mie grandi passioni, la campagna e la palestra!

le testimonianze di chi lavora con noi
Mi chiamo Matteo Soldà ho 29 anni, quando ho conosciuto il Lavoro Da Casa ero un allevatore ....
CONTINUA
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e solo il tuo Nome (no Cognome) riceverai gratis informazioni dettagliate.
nome:
e-mail: